Dati Geografici

Altitudine (espressa in m. sul livello del mare)

Casa Comunale58

Denominazione abitanti

Campagnesi
Confini di Castel Campagnano
Comuni di prima corona (immediatamente confinanti): Amorosi (BN), Caiazzo, Dugenta (BN), Limatola (BN), Melizzano (BN), Ruviano
Posizione
Nella Regione Campania, in provincia di Caserta. Sorge alla confluenza del Volturno col Calore, su delle dolci colline addossate ai colli Maiuri.
(a) Per conoscere con esattezza in quale zona climatica è situato un immobile, e quindi in quale periodo dell'anno si possono accendere gli impianti di riscaldamento e per quante ore al giorno, chiedere informazioni direttamente al Comune di Castel Campagnano.
(b) Al di fuori di tali periodi gli impianti termici possono essere attivati solo in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l'esercizio e comunque con una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita a pieno regime.